Sostieni Pinocchio

La ripartenza è sempre una gratitudine. Cesare Pavese diceva che «L’unica gioia al mondo è cominciare. È bello vivere perché vivere è cominciare, sempre, ad ogni istante».

Lo diciamo anche qui in Comunità: lo pensa chi ci lavora, chi ci vive come ospite, chi dedica il suo tempo libero come volontario. Che cos’è la comunità? Dev’essere il posto più bello per gli ospiti, perché solamente così possono iniziare di nuovo, imparare a vivere.

Anche la campagna 5×1000 può essere uno di quegli “istanti” di cui parla Pavese, in cui tu diventi protagonista di una ripartenza: la tua e quella di tanti ospiti in comunità, a partire semplicemente dal fatto che sei “contribuente”.

Puoi destinare la tua quota del 5 per mille al gruppo Pinocchio, firmando nell’apposito spazio che figura sul modulo di dichiarazione dei redditi e indicando il codice fiscale 03233440175: diventerai così sostenitore delle comunità terapeutiche Pinocchio.

Ricordiamo che la scelta di destinazione del 5 per mille, dell’8 per mille e del 2 per mille non sono in alcun modo alternative fra loro.

Di seguito il depliant con le testimonianze di chi lavora e di chi vive nelle comunità del gruppo Pinocchio.

Campagna 5X1000

Comment

There is no comment on this post. Be the first one.

Leave a comment